Nel bosco degli antenati

La tecnica ricrea nella natura un inconsueto ‘setting’ per questo tipo di lavoro energetico. Il principio rimane invariato e parte da una visione sistemica che considera la famiglia un organismo biologico come tanti altri che, in quanto tale, lavora per rimanere in equilibrio. Avere ragione perché ‘si è sempre fatto così’, o essere felici?

Grazie alle costellazioni è possibile riconoscere le cause che hanno dato luogo a condizionamenti e modelli comportamentali reiterati per trasformarle in maniera risolutiva.Il risultato è sorprendente, il lavoro di coaching avviene in un contesto di piacevolezza e di movimento fisico nella natura. Si costella là dove il cliente sente attivarsi una forte energia a contatto con piante, sassi, radici che diventano i rappresentanti.

Non è necessario avere una particolare preparazione atletica o aver già seguito training o percorsi olistici; questa tecnica, grazie alle forze misteriose della natura aiuta a ritrovare fiducia nella propria sfera più incontaminata e intuitiva. Le sessioni vengono offerte al Parco della Maddalena a Torino o in un luogo scelto dal cliente.

Unisciti al gruppo su Facebook

 

Go top